CESI Ceramica di Sirone, azienda che produce rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato multicolore per bagno e cucina, amplia la già vasta gamma dei formati a disposizione introducendo il mattoncino 6x25 cm. Molto belle sono le composisioni che si possono ottenere con questo nuovo modulo, usato con schemi di montaggio a spina, a correrre, a mattoncino, sia a parete sia a pavimento.
All'inizio di quest'anno CESI aveva già provveduto al rinnovamento della paletta dei colori delle sue serie "Matt" (con finitura opaca satinata) e "I lucidi" (con superficie a specchio), inserendo tonalità nuove che rispondono meglio alle richieste attuali del mercato. Contestualmente aveva eliminato i colori più vecchi e meno utilizzati.
Grazie a queste novità il catalogo di CESI diviene sempre più un prezioso strumento a disposizione del progettista per realizzare un'infinità di soluzioni originali. I tanti formati a catalogo si possono comporre fra loro; i colori possono essere miscelati a contrasto o con gradazioni tonalità; i moduli Lucidi e Matt possono essere miscelati per produrre superfici con effetti di riflessione particolari. I mosaici premontati su rete con tessera 1x1 e 2,5x2,5 cm, anche con mix di colori personalizzati, costituiscono infine uno strumento decorativo, con il quale realizzare fare un'infinità di disegni.
sito: www.cesiceramica.it