Con il marchio Radomonte Venezia, Geda commercializza le sue collezioni di rubinetterie realizzate interamente in acciaio inox. L'azienda ha deciso di creare per questi articoli, un marchio separato, allo scopo di sottolineare e rendere immediatamente distinguibili le peculiarità uniche che, si riescono ad ottenere con l'utilizzo di un materiale diverso dall'ottone cromato.
La qualità e la resistenza di una rubinetteria realizzata in acciaio inox è superiore in tutto rispetto all'ottone. Le superfici esterne, che possono essere realizzate con finitura lucida o spazzolata, non sono il risultato di una vernice o, cromatura superficiale (che con il tempo o un'errata pulizia si potrebbe rovinare), bensì è il materiale che, in tutta la sua massa, ha una consistenza e colore omogenei. L'acciaio inox utilizzato da Geda non si rovina, neanche se posto a contatto con sostanze aggressive. I materiali sono totalmente igenici e, non rilasciano nell'acqua alcun tipo di residuo di lavorazione. La pulizia è facile e, non richiede attenzioni particolari, nel modo in cui si esegue la manutenzione delle superfici.
essendo le collezioni Radomonte, il prodotto di maggior qualità di Geda, qui troviamo i design più ricercati. Alla qualità prestazionale dei materiali e degli elementi tecnici a corredo (es. cartucce e vitoni, forniti interamente di dischi ceramici), si affianca un'attenzione portata ai massimi livelli, nella progettazione delle forme e del design.
Di seguito riportiamo una galleria di immagini prelevate dal catalogo di Radomonte Venezia 2020, allo scopo di dare una piccola rappresentazione del marchio. Per ulteriori approfondimenti, vi invitiamo inoltre a visitare la pagina web di Geda dedicata a questi prodotti.
sito azienda: www.radomonte.it